Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

PISTOIA: ARRESTATO SPACCIATORE

CONDIVIDI

TROVATO A SPACCIARE IN PIENO CENTRO

La Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato nei giorni scorsi uno spacciatore appena diciottenne G.A. nato in Albania e residente a Pistoia trovato in possesso di circa 60 grammi di eroina.

Durante uno degli specifici servizi antidroga predisposti dalla Squadra Mobile della Questura e focalizzati nelle zone di aggregazione giovanile del centro storico della nostra città gli uomini di pattuglia hanno notato la presenza del giovanissimo spacciatore nei luoghi frequentati dai tossicodipendenti.

Insospettiti dal suo comportamento hanno effettuato una più attenta azione di monitoraggio e nel tardo pomeriggio all'ennesima presenza del ragazzo hanno proceduto al controllo.

Il giovane si è subito mostrato nervoso ed intimorito davanti aglii agenti che lo hanno fermato ed è stato sottoposto a perquisizione personale durante la quale sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di eroina in un unico blocco avvolto in carta stagnola, G.A. è stato perciò dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito accompagnato in Carcere a Pistoia a disposizione del Pubblico Ministero dott. Francesco Sottosanti titolare delle indagini.


13/04/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/08/2020 18:04:33