SEQUESTRATI 400 GRAMMI DI COCAINA ED ARRESTATE 4 PERSONE
La Polizia di Stato di Pistoia, nell'ambito di specifici servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di cocaina negli ultimi giorni ha tratto in arresto 4 persone e sequestrato circa 400 grammi di cocaina.
I servizi, svolti dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pistoia, sono stati concentrati in particolar modo nella città di Montecatini Terme e nella Valdinievole.
Nella serata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato un giovane spacciatore albanese di anni 19 sorpreso in un giardino di Montecatini con 6 dosi di cocaina già confezionate nascoste in uno dei calzini indossati e già pronte per essere vendute.
Nei giorni scorsi è stato arrestato un altro cittadino albanese di anni 36 al quale sono stati trovati durante la perquisizione domiciliare 3 panetti di cocaina ancora da tagliare per un peso complessivo di più di 350 grammi. La droga era nascosta tra le scarpe in un ripostiglio della sua abitazione nel centro di Montecatini.
Durante i numerosi controlli effettuati sono state eseguiti anche due ordini per la carcerazione nei confronti altrettanti italiani un uomo di anni 36 residente a Monsummano Terme e una donna pistoiese di anni 26 i quali dovevano ancora espiare pene detentive per reati in materia di stupefacenti.