Questura di Pistoia

Pistoia- Furti Notturni

CONDIVIDI

Arrestato minore

La Polizia di Stato ha arrestato nella prima mattinata dello scorso 15 settembre a Pistoia, un nomade minore O.D. residente a Pistoia dando esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale per i minorenni di Firenze.

Il giovane al termine delle prolungate indagini degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Pistoia è stato identificato quale responsabile di una serie di furti notturni a esercizi commerciali e ricettazione e risalenti al decorso inverno.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso al termine di una capillare attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile che era intervenuta in seguito a più episodi di furti eseguiti con le medesime modalità; analizzando gli elementi raccolti è riuscita a formare un quadro indiziario che è stato completamente accolto dalla Autorità Giudiziaria la quale ha emesso l'Ordinanza.

Insieme al minore arrestato, nell'ambito della medesima attività investigativa, sono state denunciate per gli stessi reati commessi in concorso altre 6 persone.

Dopo le formalità di rito il minore è stato accompagnato nella struttura per la detenzione dei minori di Firenze a disposizione della Procura dei Minori .


17/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 21:34:35