Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

Arrestato dalla Polizia papà spacciatore

CONDIVIDI

nascondeva la droga nel seggiolino del bambino

La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino trovato in possesso di un chilo di hashish nascosto nell'auto nel seggiolino del suo bambino.

Durante uno degli specifici servizi antidroga predisposti dalla Squadra Mobile della Questura di Pistoia una pattuglia ha riconosciuto alla guida di una potente Audi sulla via Toscana un cittadino magrebino di 38 anni residente a Pistoia, noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

La pattuglia ha notato che lo stesso, all'altezza di un semaforo lungo la via Pratese, al sopraggiungere di un'auto medica con la sirena accesa, svoltava repentinamente in una via secondaria di accesso ai vivai, fermandosi poco dopo, come volesse nascondersi. Allontanatasi l'auto a sirena spiegata il marocchino con la sua auto ripartiva immediatamente proseguendo in direzione Pistoia.

Tale comportamento alquanto sospetto ha indotto gli agenti operanti a richiedere l'ausilio di una volante onde effettuare un controllo in sicurezza. Gli agenti di Polizia hanno così fermato poco dopo l'auto. Il marocchino durante il controllo è subito apparso nervoso ed aggressivo confermando i sospetti negli operatori, che hanno proceduto ad una accurata perquisizione durata più di venti minuti rinvenendo i due panetti occultati nella struttura di un seggiolino per bambini sotto l'imbottitura. Il marocchino è stato dichiarato in arresto ed accompagnato in Questura per gli ulteriori accertamenti ed al termine dei quali in tarda serata è stato accompagnato nel carcere di Pistoia a disposizione del Pubblico Ministero titolare delle indagini.


26/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2020 17:07:23