Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

ARRESTATO PER SPACCIO ALLE FORNACI

CONDIVIDI

Fonaci sotto continuo controllo, la Polizia arresta un pistoiese con 65 gr. di hashish

ARRESTATO PER SPACCIO ALLE FORNACI

Fornaci sotto continuo controllo, la POLIZIA arresta un pistoiese con 65 gr. di hashish

Nell'ambito dei controlli di prevenzione e repressione nella zona delle Fornaci in attuazione dello specifico piano di controllo deliberato dal Questore di Pistoia, dott. Maurizio MANZO, la Polizia di Stato, lunedì notte, ha tratto in arresto un cittadino pistoiese di 40 anni residente alle Fornaci poiché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di gr. 65 lordi di sostanza stupefacente tipo hashish ai sensi dell'art. 73 del DPR 309/90.

In particolare la Sezione Antidroga della Squadra Mobile, venuta a conoscenza che un abitante nella zona delle Fornaci aveva iniziato un'attività di spaccio di stupefacenti tipo hashish, si era immediatamente dedicata alla sua individuazione attraverso la realizzazione di uno specifico servizio, diretto dal dirigente dott. Antonio FUSCO, finalizzato alla repressione del reato.

Pertanto a seguito di un'articolata attività d'indagine, appostamenti, pedinamenti e controlli veniva individuato il soggetto e si procedeva alla sua identificazione e controllo, a seguito del quale veniva sequestrata una piccola "mattonella" di sostanza stupefacente tipo hashish avvolta in pellicola di cellophane trasparente del peso lordo di gr. 65, risultata positiva al narcotest effettuato dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica. La sostanza era stata occultata in un incavo posto sotto il vano portaoggetti lato anteriore passeggero della propria autovettura.

L'arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


23/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/07/2020 16:41:34