Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

Arrestato mentre spacciava eroina ai minorenni

CONDIVIDI

Arrestato mentre spacciava eroina ai minorenni

La Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato in flagranza del reato di spaccio di eroina un giovane albanese . di 19 anni regolarmente residente a Pistoia. Il ragazzo è stato sorpreso nel pomeriggio di ieri dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Pistoia con 10 grammi di eroina all'interno del Parco del Villone Puccini, vicino all'area giochi dei bambini.

L'arresto rappresenta il risultato di una più articolata attività di contrasto allo spaccio e del consumo di eroina, che la Squadra Mobile pistoiese ha iniziato nello scorso fine settimana, predisponendo una serie di specifici servizi, mettendo sotto osservazione i luoghi di aggregazione dei più giovani dove il fenomeno rischia di presentarsi con maggiore incidenza e pericolosità.

L'attenzione degli agenti si era concentrata proprio sul giovane albanese che era stato più volte, durante i servizi visto frequentare, i modo giudicato sospetto, i luoghi più frequentati dai ragazzi pistoiesi.. Nel pomeriggio di ieri non appena si è presentato ai giardini ha trovato ad attenderlo i poliziotti che lo hanno subito fermato. Il suo nervosismo lo ha tradito e la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare l'eroina contenuta in un sacchetto divisa in zollette. Per lui sono scattate le manette e dopo le formalità di rito è stato accompagnato in carcere a disposizione del Pubblico Ministero titolare delle indagini.

Oltre l'arresto dello spacciatore durante i servizi sono stati controllati molti dei giovani che erano presenti e per uno di loro, ancora minorenne e trovato a fumare una dose di eroina, si è proceduto alla segnalazione al Prefetto come consumatore di stupefacente.


25/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/04/2020 09:22:51