Arriva il calendario della Polizia di Stato 2024:
questa edizione del calendario è stata affidata al fotografo massimo Sestini, vincitore nel 2015, del prestigioso premio World Press Photo ed immortalerà le attività operative delle donne e degli uomini della Polizia di Stato durante il servizio con lo sfondo di paesaggi mozzafiato e scroci suggestivi tra i più belli d’Italia.
Il ricavato delle vendita dei calendari sarà destinato in parte al sostegno del progetto Unicef “Nigeria - Per ogni bambino un futuro” e in parte al fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato in favore del Piano “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia affetti da patologie croniche.
Tutti i cittadini, entro il 18 settembre, potranno prenotare il calendario da parete (costo 8,00 euro) e il calendario da tavolo (costo 6,00 euro) effettuando un versamento sul conto corrente postale 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2024 per il progetto Unicef Nigeria - Per ogni bambino un futuro”.
Per ulteriori informazioni relative all’acquisto rivolgersi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (utenza telefonica 05732 350590, indirizzo e-mail: dipps164.00F0@pecps.poliziadistato.it).