Questura di Pistoia

Il Calendario della Polizia di Stato 2023

CONDIVIDI

Il Calendario istituzionale 2023 racconterà, attraverso immagini fotografiche, l’attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.

Gli scatti realizzati dai fotografi della Polizia di Stato sono stati valutati e selezionati dal maestro Gianni BERENGO GARDIN che ha voluto impreziosire il calendario 2023 con il suo  professionale giudizio.

Il costo del calendario è di 8 euro per la versione da parete, e 6 euro per la versione da tavolo.

Grazie alla ormai consolidata partnership, Polizia di Stato e Unicef lavoreranno ancora una volta insieme. Quest’anno il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’UNICEF Onlus che finanzierà il progetto connesso all’Emergenza siccità Etiopia e devolverà una quota del ricavato al fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato in favore del piano Marco Valerio.

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro il prossimo 21 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef - Comitato Italiano”.  E’ possibile ordinare anche più calendari e/o di tipologia diverse (tavolo/parete) con un unico bollettino.

Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef “Emergenza siccità Etiopia”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata entro il prossimo 21 settembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pistoia ovvero trasmessa via e-mail a urp.quest.pt@pecps.poliziadistato.it.

La consegna dei calendari avverrà entro la prima metà del mese di dicembre.


25/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 04:29:05