La Questura di Piacenza ha recentemente rinvenuto diverse biciclette rubate. Se hai subito il furto della tua bicicletta, controlla se è fra quelle presenti nella nostra bacheca!
La Questura di Piacenza ha recentemente rinvenuto diverse biciclette rubate. Si tratta di esemplari di vario tipo, da quelle per bambini a vari modelli di mountain bike. Alcune di esse sono già state riconsegnate ai legittimi proprietari, ma la maggior parte ancora aspettano di essere riconosciute. Se hai subito il furto della tua bicicletta, controlla se è fra quelle presenti nella nostra bacheca!
Vi ricordiamo che la bacheca degli oggetti rubati della Polizia di Stato vi consente di cercare anche qualsiasi altro tipo di refurtiva recuperata dalle questure di tutta Italia, per cui potete anche servirvene per allargare la ricerca ad altre province o ad atre categorie di oggetti. E' sufficiente accedere alla pagina della bacheca, selezionare la voce "recuperati" ed impostare i parametri di ricerca adeguati.
Infine, se avete subito un furto e disponete delle foto degli oggetti sottratti, potete chiedere che gli stessi vengano inseriti nella categoria "Denunciati non ritrovati" della stessa bacheca: sarà sufficiente portare le foto quando vi presenterete in Questura per sporgere denuncia. Vi consigliamo di consultare questa sezione della bacheca prima di fare acquisti di oggetti usati - magari online - dei quali non siete sicuri della provenienza!