Verifica dei permessi elettronici in consegna all'ufficio immigrazione.
Per controllare se un permesso di soggiorno elettronico è pronto per il ritiro è possibile usare la funzione di ricerca nazionale, presente sul sito della Polizia di Stato. Si ricorda inoltre che, qualora sulla pratica sia stato indicato un numero di telefono cellulare, si riceverà anche un avviso tramite SMS quando il permesso di soggiorno sarà in consegna.
Una volta che il permesso risulta in consegna, occorre presentarsi allo sportello nr. 5 dell'Ufficio Immigrazione, muniti di ricevuta e passaporto, per il ritiro il lunedì, giovedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30.
Ricordiamo inoltre che per avere informazioni sullo stato di avanzamento delle richieste di rilascio e rinnovo di PSE, qualora non fosse ancora pervenuta la convocazione in Questura per i rilievi dattiloscopici, è possibile contattare il numero telefonico 848.855.888 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 al costo di una chiamata urbana) oppure consultare il sito internet www.portaleimmigrazione.it. In entrambi i casi dovranno essere utilizzati i codici USER ID e PASSWORD riportati sulla ricevuta postale. (NB: sui siti internet NON digitare il trattino contenuto nella password, ma solamente i numeri)