Questura di Piacenza

  • Viale Malta, 10/C - 29121 PIACENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0523397111
  • fax: 0523397777

Proseguono i controlli della Polizia di Stato anche tramite l’utilizzo di DRONI

CONDIVIDI
DRONI - QUESTURA PIACENZA7

 

Continuano senza sosta i controlli della Polizia di Stato per il rispetto delle norme emanate dal Governo per arginare il contagio da Coronavirus.

Numerose sono state le sanzioni rilevate dal personale impiegato nei servizi predisposti dalla Questura.

Al fine di tutelare la salute dei cittadini tutti, la Polizia di Stato sta impiegando, oltre alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, delle Volanti, della Squadra Mobile e della DIGOS, anche alcuni DRONI che, nella circostanza, hanno monitorato alcune zone della città e nello specifico il quartiere Besurica, il parco Montecucco ed il parco della Galleana.

Il Questore di Piacenza, dott. Pietro OSTUNI, comunica che i controlli finalizzati al rispetto delle disposizioni vigenti continueranno ininterrottamente nei prossimi giorni e saranno ulteriormente intensificati al ridosso delle prossime festività anche con l’utilizzo di sofisticate tecnologie.

Il Questore ribadisce la necessità assoluta di stare in casa, salvo i casi di necessità contemplati dalle disposizioni vigenti.

Invita nuovamente gli adulti e i giovani ad astenersi da condotte che possano mettere in pericolo la salute dell’intera collettività.

 


06/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2020 23:05:31