Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

SCHERZI DI HALLOWEEN: DAVANTI A SCUOLA CON FUCILI SOFTAIR E KATANE

CONDIVIDI
Katane + fucili

La Polizia di Stato ha denunciato tre diciottenni, residenti a Montesilvano, che hanno fatto intervenire più pattuglie delle forze di polizia per avere maneggiato fucili del tipo softair e Katane davanti ad un istituto scolastico del comune di Montesilvano.

La segnalazione, giunta poco dopo le ore 14:00 alla Sala Operativa della Questura è stata fatta da più persone che si trovavano vicino alla scuola, allarmate dalla presenza di tre giovani che, con il viso coperto da maschere, imbracciavano fucili e katane.

Sono quindi scattate tutte le misure di sicurezza e sul posto sono state inviate più pattuglie della Squadra Volante e dei Carabinieri.

Il gruppetto composto da neomaggiorenni è stato subito individuato ed identificato e il gesto sarebbe riconducibile ai festeggiamenti di Halloween. All'arrivo degli agenti avevano ancora i fucili in mano, risultati essere armi innocue.

Portati in Questura, i tre sono stati denunciati per i reati di procurato allarme e porto abusivo di armi (le katane) nonché sanzionati amministrativamente per avere portato in un luogo pubblico, senza giustificato motivo, le armi del tipo softair.

#halloween #scherzetto #katane #softair #armi #allarme


02/11/2023
(modificato il 06/11/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/02/2024 07:41:06