Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

ARRESTO PER RAPINA E MINACCE AD UNA DONNA

CONDIVIDI
arresto per rapina e minacce ad una donna

la Sala Operativa inviava un equipaggio della Squadra Volante presso l'abitazione di una donna che aveva chiesto aiuto e che è stata trovata in uno stato di forte agitazione, con ferite al volto e vestiti sporchi di sangue.

Nell'abitazione è stato trovato anche un uomo di origine tunisina, in Italia senza fissa dimora, che a sua volta presentava una ferita alla mano.

Gli agenti hanno accertato che la vittima aveva già presentato una denuncia contro l’uomo col quale aveva avuto una relazione sentimentale ormai finita da tempo. I due si sono incontrati nell’abitazione della donna per un colloquio chiarificatore purtroppo degenerato nell’aggressione di quest' ultima, colpita con un mattarello e minacciata con un grosso coltello da cucina. L'uomo ha inoltre sottratto con violenza un grosso anello in oro che la donna indossava e che gli agenti gli hanno rinvenuto addosso.

La vittima è stata soccorsa da personale medico e accompagnata al Pronto Soccorso mentre l’uomo, con due decreti di espulsione a sua carico, è stato arrestato e condotto in carcere.


12/07/2023
(modificato il 25/07/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/04/2024 15:36:01