Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

Pescara: la Polizia arresta pregiudicato con mezzo chilo di cocaina

CONDIVIDI
arresto spaccio mobile

La Squadra Mobile, nell' ambito di una mirata attività volta al rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un pregiudicato di 33 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Gli investigatori hanno scoperto che sotto il balcone di casa di un vicino del pregiudicato, era stata posizionata una telecamera che inquadrava un punto preciso del terreno circostante all' abitazione del trentatreenne. Le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza venivano rimandate ad uno schermo di 85 pollici sistemato proprio nella cucina dell' abitazione del predetto. Nel citato terreno è stata rinvenuta e sequestrata una busta in nylon contenente circa 500 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La visione delle immagini delle telecamere registrate su VCR nella disponibilità dello stesso pregiudicato, ha permesso di evidenziare come la sera precedente aveva occultato la droga nel punto del terreno dove è stata trovata durante la perquisizione che ha consentito anche il ritrovamento della somma di euro 7.750, sequestrata perché ritenuta provento dello spaccio.

Oltre all'arresto per il possesso della droga, l'uomo è stato denunciato per furto aggravato di elettricità e gas poiché i relativi contatori erano stati manomessi al fine di ottenerne l'erogazione abusivamente. #SquadraMobile #droga #spaccio #arresto


09/07/2023
(modificato il 11/07/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/04/2024 04:35:43