Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

PESCARA: CONTROLLO DEL TERRITORIO

CONDIVIDI
Controllo del territorio due denunciati

Due persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria nel corso dei servizi disposti dal Questore di Pescara Luigi Liguori per contrastare qualsiasi forma di illegalità sul territorio Pescarese, in particolare nel quartiere Rancitelli.

La Squadra Volante ha proceduto al controllo di un uomo che si aggirava a bordo di una bicicletta ed è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di cm 19 nonché di documenti e bancomat intestati ad altre persone di cui non è riuscito a giustificare il possesso. L'uomo è stato denunciato per i reato di ricettazione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo ha denunciato un 45 per reato di possesso ingiustificato di svariati oggetti atti allo scasso. Gli agenti, durante il pattugliamento, in zona Tiburtina, Hanno notato un' autovettura in sosta con a bordo più persone e hanno proceduto al loro controllo. Nel bagagliaio sono stati trovati strumenti idonei allo scasso, sottoposti a sequestro. Per il proprietario del veicolo è scattata la denuncia.


07/07/2023
(modificato il 11/07/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/05/2024 07:27:18