Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

ARRESTATO 22ENNE CHE SPACCIAVA DROGA IN SPIAGGIA

CONDIVIDI
arresto in spiaggia

Venerdì sera, sul lungomare al confine tra Pescara e Montesilvano, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne straniero, disoccupato e già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di 350 grammi di hashish.

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile che aveva individuato un tratto di spiaggia libera verosimilmente utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti e che teneva sotto osservazione, ha lì fermato il ventiduenne con la droga e tutta l’attrezzatura per confezionare le dosi e venderle.

In una busta, infatti, gli investigatori hanno rinvenuto tre panetti da un etto ancora integri ed uno aperto e smezzato, oltre ad una dose già preparata, materiale per confezionarne delle altre e addirittura un bilancino di precisione.

È stata sequestrata anche la somma di 425 euro in banconote di piccolo taglio, di cui l’arrestato non ha saputo giustificare la provenienza e pertanto ritenuta provento di spaccio, essendo privo di attività lavorativa.

Negli ultimi 3 mesi il giovane era stato arrestato altre 2 volte per fatti analoghi, ragione per la quale si trovava già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione avvenuta in data odierna.


11/06/2023
(modificato il 12/06/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/04/2024 14:25:09