Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

MONTESILVANO: LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA UNA DISCOTECA ABUSIVA

CONDIVIDI
PASI
Con l’avvicinarsi della stagione estiva e l’aumento dell’afflusso di persone nell’intera provincia pescarese, il Questore Luigi LIGUORI ha intensificato i controlli con particolare attenzione alle discoteche e ai locali pubblici della movida.
La notte 1° maggio, la Divisione Amministrativa ha accertato che all’interno di un circolo privato di Montesilvano era in atto un evento musicale e danzante, animato da due dj ed un noto cantante sudamericano, alla presenza di oltre 300 persone, svolto in maniera abusiva poiché priva della licenza.
Gli operatori della Squadra Amministrativa hanno interrotto l’attività abusiva sottoponendo a sequestro preventivo il locale e denunciando il titolare per esercizio abusivo di pubblico spettacolo.
È stato altresì accertato che nei mesi addietro erano stati organizzati altri spettacoli danzanti con l’intervento di gruppi musicali e cantanti, pubblicizzati su vari profili social e con accesso consentito a tutti e non solo ai soci, previo pagamento del titolo d’ingresso.

06/05/2023
(modificato il 08/05/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2024 07:19:44