Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

CAMBIO DI VERTICE ALLA DIRIGENZA DELLA SEZIONE POLIZIA STRADALE DI PESCARA

CONDIVIDI
V.Q.A. Polichetti
Il Vice Questore Aggiunto Fabio POLICHETTI, 38 anni, in Polizia dal 2010, è il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Pescara, subentrando a Pietro PRIMI in pensione dal 1° marzo.
Questa mattina, il Questore Luigi Liguori ha dato il benvenuto al Dr. Polichetti presentandolo agli altri Funzionari della provincia pescarese.
Il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale annovera una notevolissima esperienza nell’ambito della specialità avendo prestato servizio alla Sezione Polizia Stradale di Bologna ed avendo diretto il centro Operativo Autostradale di Casalecchio di Reno, nonché, per tre anni, la Sezione di Reggio Emilia. Dal 2018 e stato Dirigente della Polizia Stradale di Chieti. Ha partecipato nell’estate 2016 alle attività di soccorso in occasione del sisma di Pescara e Arquata del Tronto ed a numerosi servizi di viabilità svoltesi in tutta Italia. Esperto in tema di autotrasporto, è docente presso gli istituti d’istruzione della Polizia di Stato e tutor dei momenti formativi e di educazione stradale agli studenti in occasione delle campagne nazionali di sensibilizzazione.
Il neo Dirigente sarà coadiuvato nel delicato incarico dal Commissario Capo Antonio Cipressi che nel periodo di transizione ha retto con eccellente professionalità la Polizia Stradale pescarese.
Dal Questore, dai colleghi e dal personale un grande augurio per il nuovo incarico e buon lavoro.

28/03/2023
(modificato il 30/03/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/06/2024 07:45:44