Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

SEZIONE POLIZIA STRADALE DI PESCARA: IL DIRIGENTE, VICE QUESTORE PIETRO PRIMI VA IN PENSIONE

CONDIVIDI
Dott. Primi
Il 1° Marzo, il Vice Questore Pietro PRIMI ha salutato i colleghi della Polizia di Stato, raggiungendo il meritato traguardo del collocamento in quiescenza per limiti di età.
Una carriera trasversale, la sua, iniziata nel 1984 come agente al Reparto Mobile di Bari nel 1984 e proseguita nel 1992 al Commissariato di Polizia “Trevi – Campo Marzio” di Roma
Dal 1996 ad oggi la sua carriera si è svolta ininterrottamente nell’ambito della Polizia Stradale, sia come Sovrintendente e poi, da dicembre 2003 da funzionario.
La sua figura è stata per decenni esempio indiscusso di dedizione al servizio e garbata umanità, non lesinando di stare su strada giorno e notte accanto al suo personale dal quale ha riscosso stima unanime ed affetto raramente replicabile. Grazie allo straordinario senso del dovere ha riscosso apprezzamento degli enti e delle istituzioni pescaresi, anche per le iniziative espletate nell’ambito dell’educazione stradale presso gli istituti scolastici.
Il Dr. PRIMI si accomiaterà dalla sua Polizia con l’affetto e l’amicizia di tanti colleghi di cui gode la più alta stima e con l’apprezzamento del suo lavoro e della sua garbata umanità.
Il Questore Luigi Liguori, il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo ed il Molise e tutti i colleghi gli augurano una vita serena, costellata di ulteriori soddisfazioni.

01/03/2023
(modificato il 07/03/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 03:15:12