Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

ARRESTATO UN UOMO PER DUE RAPINE IN SUPERMERCATI COMMESSE IN POCHI GIORNI

CONDIVIDI
rapina
Squadra Mobile e Squadra Volante hanno arrestato un quarantenne pescarese che aveva appena compiuto una rapina in uno dei negozi di Acqua e Sapone di Pescara.
Poco prima delle 17,00, il rapinatore ha fatto irruzione nel negozio di via San Donato con un coltello in mano e minacciando la commessa, si è portato via i soldi contenuti nella cassa fuggendo a piedi ed inseguito dal direttore che ha chiamato il 113.
Subito in azione diverse pattuglie della Squadra Volante e della Squadra Mobile impegnate nei servizi disposti dal Questore Luigi LIGUORI proprio per contrastare, nel periodo delle festività natalizie, questo tipo di reati, che sono giunte immediatamente sul posto.
Nel giro di pochissimi minuti, individuata l'abitazione dove si era nascosto, è stata fatta irruzione e il rapinatore è stato bloccato con il ritrovamento dei vestiti, del coltello e della somma asportata.
Le modalità con cui ha agito sono identiche a quelle di un' altra rapina consumata nella stessa zona pochissimi giorni fa nel supermercato Eurospin di via Aldo Moro.
Quindi l'uomo arrestato ieri pomeriggio è fortemente indiziato di essere l'autore anche di questa rapina.

20/12/2022
(modificato il 27/12/2022)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/05/2024 14:47:34