Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

PESCARA: 22 E 23 OTTOBRE, PRIMA EDIZIONE DI "PESGARA PER LA LEGALITÀ"

CONDIVIDI
Pesgara

Al via a Pescara la prima edizione della "PesGara per la Legalità", la gara podistica di 10 chilometri di percorso cittadino su strada, promossa dalla Prefettura di Pescara in sinergia con le Forze di Polizia e le Forze armate e organizzata dall' ASD Passologico, in collaborazione con il Comune di Pescara e la Regione Abruzzo.

Il prossimo 22 e 23 ottobre il capoluogo adriatico vivrà dunque due giornate all' insegna dello sport e della prevenzione sui temi della sicurezza e dell' ordine pubblico, ma anche della salute. In piazza della Rinascita verrà infatti allestito il Villaggio della Prevenzione con una rappresentanza delle forze di polizia e delle forze armate e dove diverse Associazioni onlus ed equipe mediche garantiranno ai cittadini esami, visite, test e consulenze assolutamente gratuiti combinando insieme i valori universali dello sport, della legalità e della tutela della salute.

L' evento è aperto a tutti: professionisti, amatori e famiglie. Domenica mattina ci sarà la Gara agonistica di 10 chilometri riservata agli atleti e sullo stesso percorso si svolgerà la corsa amatoriale riservata agli iscritti ad Enti di Promozione Sportiva. Per le famiglie, invece, ci sarà la possibilità di partecipare alla Passeggiata di 2 chilometri.

Per la Polizia di Stato gareggeranno atleti delle Fiamme Oro, Sezione Atletica Leggera di Padova, oltre al personale di questa provincia.

Nella locandina il programma delle due giornate e le modalità di iscrizione alla gara e alla passeggiata.


20/10/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/02/2023 17:55:52