Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

PESCARA: Furto all'interno del Centro Commerciale "Il Molino"

CONDIVIDI
arresto il mulino
la Polizia di Stato è intervenuta presso il Centro Commerciale Il Molino per segnalazione al 113 di una persona che aveva rubato dei capi di abbigliamento e stava discutendo con il Vigilante. Gli agenti hanno verificato che un uomo di 26 anni, di origine gambina, aveva in mano una felpa ed un'altra l'aveva indossata: entrambe erano ancora munite di adesivi antitaccheggio e cartellini dei prezzi. Poco prima, è stato notato dal Vigilante all'interno del supermercato, nei pressi della cassa, con in mano alcuni generi alimentari che però non ha pagato perché non aveva denaro a sufficienza. Il vigilante si è subito accorto che la parte superiore del corpo era particolarmente rigonfia per via degli indumenti sottratti dagli scaffali e occultati addosso.
Al momento di intervenire per recuperare la refurtiva, il ladro si è scagliato contro il vigilante aggredendolo verbalmente, minacciandolo di ritorsioni e cercando più volte di colpirlo nel tentativo di darsi alla fuga.
Il cassiere ha provveduto a chiamare il 113 e gli agenti, dopo avere bloccato ed iniziato le procedure d' identificazione, hanno restituito la refurtiva al responsabile del supermercato, arrestando il gambiano per il reato di rapina impropria.

23/11/2021
(modificato il 25/11/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/01/2023 06:44:05