Questura di Pescara

  • Via Pesaro 7 - 65100 PESCARA ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

Pescara: arresto per maltrattamenti in famiglia

CONDIVIDI
Pescara: arresto per maltrattamenti in famiglia
Lunedì notte, a seguito di segnalazione al 113 di aggressione in atto in via Paolucci, la Polizia di Stato, subito intervenuta, ha trovato una donna riversa a terra e un uomo su di lei che cercava di soffocarla con il giubbotto e che la picchiava con calci.
Gli Agenti della Squadra Volante hanno bloccato l’aggressore, identificato per P.I., 63enne di nazionalità romena, facendo intervenire un’ambulanza per il trasporto in Ospedale della vittima, di anni 58, sua compagna, medicata e giudicata guaribile in gg. 15 s.c..
Per ricostruire l’accaduto, gli operatori della Volante hanno dapprima ascoltato la persona che aveva lanciato l’allarme al 113, apprendendo che aveva cercato invano di fermare l’aggressore il quale, tuttavia, aveva continuato imperterrito ad accanirsi sulla donna. Nei giorni addietro, l'uomo, con diversi precedenti penali, era stato già arrestato dalla Squadra Volante per un episodio analogo e sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati. Questa volta, nuovamente arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, è stato portato in carcere a disposizione dell' A. G..

23/12/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/02/2023 12:42:51