Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

Furto presso il bar di un circolo sportivo.

CONDIVIDI

Polizia intercetta i responsabili a bordo di autovettura.

Polizia intercetta i responsabili a bordo di autovettura.

Nel corso della nottata del 13, la squadra volante del Commissariato di Foligno ha intercettato lungo una via della città un'autovettura sospetta che procedeva a fari spenti.

All'intimazione dell' alt da parte della pattuglia, i tre occupanti si sono dati alla fuga, per poi abbandonare la vettura e proseguire a piedi.

Sul posto giungeva in ausilio una pattuglia dell'Arma Carabinieri e per i tre fuggitivi non c'è più stata possibilità di scampo, grazie anche alla presenza di un esperto podista tra i componenti della pattuglia della Volante.

A seguito della perquisizione dell'autovettura è stata rivenuta l'intera refurtiva asportata poco prima dal bar di un circolo folignate. I tre giovani infatti - un minore di nazionalità russa e due italiani - poco prima avevano tagliato la rete di recinzione ed infranto il vetro dell'esercizio in questione ed asportato una consistente quantità di prodotti alimentari. Sono stati pertanto tratti in arresto per furto aggravato in concorso: i due italiani sono stati trattenuti presso le camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata di oggi mentre il minore- come disposto dal locale Tribunale per i Minori - è stato tradotto presso il C.P.A. di Firenze.
14/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 20:15:16