Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE, VIENE SORPRESO FUORI DALLA PROPRIA ABITAZIONE ,35ENNE ARRESTATO IN FLAGRANZA DALLA POLIZIA DI STATO PER I REATI DI EVASIONE, RESISTENZA E MINACCE A PUBBLICO UFFICIALE.

CONDIVIDI
foto

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un uomo, noto alle Forze dell’Ordine poiché gravato da diversi precedenti di polizia e sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Alla richiesta del motivo per cui si trovava al di fuori della propria abitazione, il 35enne ha fornito alcune giustificazioni poco plausibili. Incalzato dagli operatori, l’uomo ha mutato repentinamente atteggiamento, ostacolando l’attività dei poliziotti e opponendo un’energica resistenza. Al fine di effettuare ulteriori accertamenti sulla sua posizione è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove l’uomo ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, arrivando persino a minacciare di morte gli operatori e le loro famiglie. Per questi motivi, ultimati gli atti di rito, il 35enne è stato tratto in arresto in flagranza per i reati di evasione, resistenza e minacce gravi a Pubblico Ufficiale. Su disposizione del Pubblico Ministero l’uomo è stato immediatamente associato presso la Casa Circondariale di Spoleto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagato deve presumersi innocente sino alla sentenza definitiva di condanna.


17/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 07:16:02