Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

Molesta i cittadini, gli agenti intervenuti lo trovano in possesso di refurtiva. 38enne denunciato dalla Polizia di Stato.

CONDIVIDI
foto

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti presso la stazione di Sant’Anna dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta che stava arrecando disturbo all’interno della sala di attesa. Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato l’uomo – un cittadino marocchino, classe 1984, con precedenti di polizia – che fin da subito è apparso agitato e con una ferita alla mano. Dopo averlo tranquillizzato, è stato identificato dagli operatori che hanno poi richiesto l’intervento dei sanitari. I poliziotti hanno poi sentito il capo stazione, il quale ha spiegato che il 38enne, dopo essersi auto lesionato accidentalmente con un vetro di bottiglia, si era recato in un garage in stato di abbandono, situato dietro la stazione, dove aveva nascosto uno zaino. Era poi ritornato nel piazzale dove aveva iniziato ad inveire e ad importunare i passanti. Gli agenti, a quel punto, hanno verificato quanto raccontato dal richiedente, riscontrando l’effettiva presenza dello zaino, all’interno del quale sono stati trovati diversi oggetti e generi alimentari di cui il 38enne non è stato in grado di motivare il possesso. Accompagnato in Questura per le attività di rito, è emerso che l’uomo era anche irregolare sul territorio nazionale. Per questi motivi, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e, successivamente, è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione che ha avviato il procedimento finalizzato a rendere effettiva la sua espulsione dallo Stato. Al termine delle attività, il 38enne è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno portato presso il locale nosocomio per le cure del caso.


07/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 05:12:28