Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO DI SPOLETO ACQUISISCE ARMI E MUNIZIONI RITROVATE IN UN APPARTAMENTO. ACCERTAMENTI IN CORSO DI SVOLGIMENTO.

CONDIVIDI
foto

Il personale della Polizia di Stato di Spoleto, impegnato nei servizi di controllo del territorio, nel tardo pomeriggio, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, si è portato presso una civile abitazione situata nel comune della città ducale. A richiedere l’intervento il personale incaricato della consegna dell’immobile al nuovo proprietario, che si avvedeva della presenza di alcuni oggetti e beni mobili, ed effetti personali, all’interno dell’unità abitativa. Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno immediatamente preso visione di quanto presente nell’appartamento e, a seguito di un approfondito accertamento hanno rilevato, dislocate in varie parti dell’unità abitativa, un consistente numero di armi e munizioni. Al termine dei controlli tutte le armi ed il relativo munizionamento elencato è stato acquisito dagli agenti e trasportato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Spoleto per la loro custodia e l’avvio di tutti gli accertamenti necessari sulla legittima proprietà e la regolarità della detenzione.


06/07/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/05/2024 18:08:37