Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO DI SPOLETO HA ARRESTATO UN 44ENNE IN ESECUZIONE A UN PROVVEDIMENTO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA.

CONDIVIDI
foto

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto ha dato attuazione ad un provvedimento di revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo – emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, Ufficio Esecuzioni Penali - nei confronti di un uomo di 44 anni, condannato in stato di libertà alla pena 2 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, oltre alla multa di 5mila euro per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti reiterato. Dopo il provvedimento di unificazione delle pene concorrenti con contestuale Decreto di sospensione, l’uomo si era reso irreperibile. Per questo motivo, nello scorso mese di ottobre la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma aveva emesso un decreto di irreperibilità. L’11 gennaio, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, aveva revocato il decreto di sospensione disponendo l’immediata carcerazione del condannato. Gli operatori del Commissariato, acquisito il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato nel territorio di Spoleto. Dopo averlo accompagnato in Commissariato per le attività di rito, il 44enne è stato tradotto presso la casa Circondariale di Spoleto - Moiano dove dovrà scontare la pena di 2 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, oltre alla multa di 5mila euro.

 


25/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 06:44:40