Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

CITTADINO STANIERO TROVATO IN POSSESSO DI UN PAIO DI FORBICI ALL’INTERNO DI UN LOCALE, DEFERITO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

CONDIVIDI
foto

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti intorno alle 23:00, a seguito di segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura, in Piazza Fortebraccio, presso un’attività commerciale dove era stato visto un uomo con delle forbici in mano. Giunti in prossimità del luogo gli agenti della Squadra Volante, a seguito della descrizione ricevuta, hanno individuato il cittadino straniero mentre si aggirava tra le persone presenti. Una volta avvicinato è stato identificato come un cittadino straniero di origini gambiane, classe 1997, in regola con il permesso di soggiorno e con precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti. L’approfondimento del controllo ha consentito agli agenti di ritrovare all’interno della tasca dei pantaloni del giovane un paio di forbici di una lunghezza di 14 cm. Ulteriori accertamenti condotti dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha permesso di appurare che l’uomo, ad inizio serata, aveva iniziato a molestare gli avventori del locale impugnando le forbici ritrovate dagli agenti.  Terminati gli accertamenti di rito, il 25enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


29/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/05/2024 07:07:21