Questura di Perugia

  • Via Emanuele Petri - 06100 PERUGIA ( Dove siamo)
  • telefono: 07550621
  • email: Ufficio di Gabinetto: dipps159.00f0@pecps.poliziadistato.it - Divisione Anticrimine: dipps159.00R0@pecps.poliziadistato.it - Divisione P.A.S.: dipps159.00N0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps159.00P0@pecps.poliziadistato.it

MOLESTA I CLIENTI DI UN ESERCIZIO PUBBLICO E AGGREDISCE GLI AGENTI INTERVENUTI, LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN 27ENNE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.

CONDIVIDI
foto

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un esercizio pubblico in località Sant’Andrea delle Fratte per la presenza di un cittadino straniero, classe 1995, che stava molestando il titolare e i clienti. Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito la richiedente che ha riferito di essere stata avvicinata e schizzata con una bottiglia dal giovane che, nonostante fosse stato invitato ad allontanarsi, era ancora presente nel locale. Gli operatori, a quel punto, hanno avvicinato il giovane che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha iniziato ad urlare contro i poliziotti. Dopo essere stato allontanato dall’esercizio pubblico, gli agenti hanno provato a riportarlo alla calma ma il 27enne ha continuato a tenere una condotta poco collaborativa, tentando di colpire i poliziotti. Gli agenti lo hanno quindi contenuto con gli strumenti in dotazione e, con non poche difficoltà, lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura dove ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo. Al termine degli accertamenti di rito, il 22enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato messo a disposizione del personale sanitario – nel frattempo intervenuto sul posto – per le cure del caso.
 


05/12/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/05/2024 17:13:34