VOGHERA- DUE DENUNCIATI
Nel corso dei controlli per la prevenzione e repressione dei reati effettuati dalla Polizia di Stato del Commissariato di Voghera è stato individuato un cittadino rumeno L.M. di anni 24, pluripregiudicato, gravato di foglio di via obbligatorio emesso a suo tempo dal Questore di Pavia per contrastare i reati contro il patrimonio.
Inoltre è stato individuato Q.D. di anni 20, abitante nella cintura dei comuni vogheresi, il quale alla vista della volante si dava alla fuga nella vicina stazione ferroviaria attraversandone i binari. Gli agenti, notato l'atteggiamento sospetto del giovane, si ponevano al suo inseguimento raggiungendolo solo sulla piattaforma del penultimo binario dove stava cercando di celarsi nella folla dei pendolari. Il giovane era sottoposto a perquisizione personale che permetteva l'individuazione di alcune confezioni di sostanza stupefacente, già divisa in dosi, che celava nei pantaloni.
Ciò premesso il ragazzo, risultato incensurato, in considerazione della giovane età era denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Pavia e munito di foglio di via obbligatorio.