Caos notturno al pronto soccorso del policlinico di Pavia.

    CONDIVIDI

    La Squadra Volante arresta un cittadino marocchino.

    Nel corso della notte di ieri un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in un locale notturno di questo capoluogo, dove poco prima era scoppiata una lite tra il gestore e un cittadino marocchino di 31 anni,EL HAMDANI Adel, domiciliato in Pavia, avente a carico vari precedenti penali e di polizia.

    L'uomo, in forte stato di agitazione dovuto anche all'assunzione di bevande alcooliche, è stato trasportato con ambulanza presso il locale pronto soccorso.

    Successivamente, dopo circa tre ore, su richiesta dei sanitari gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti presso il nosocomio, dove l'EL HAMDANI è andato nuovamente in escandescenza, salendo a bordo di un'autolettiga ed impedendo così il regolare svolgimento del servizio di soccorso.

    Inoltre l'uomo, impugnando una bottiglia di vetro rotta, si è ferito al torace, minacciando nel contempo sia gli operanti che il personale e gli utenti della struttura sanitaria.

    Al termine di una breve colluttazione con gli Agenti è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Pavia in attesa del processo che si celebrerà nella mattinata odierna.
    29/07/2010

    Categorie

    Servizi

      Permesso di soggiorno

    Controlla il permesso di soggiorno online.

      Bacheca Oggetti Rubati

    Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

      Dove siamo

    Gli uffici della Polizia di Stato.

      Scrivici

    Risposte alle tue domande.

    13/08/2020 05:23:35