Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Prosegue il contrasto all'immigrazione clandestina.

Due arresti della Squadra Mobile.

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Mobile della Questura di Pavia, nell'ambito dell'attività volta al contrasto dell'immigrazione clandestina, ha rintracciato M.L., cittadino tunisino di 42 anni, gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica per l'espiazione di 2 mesi di reclusione. Lo stesso è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa circondariale di Pavia.

Nella medesima mattinata, nel corso della verifica della regolarità delle numerose domande di emersione di lavoro irregolare presentate in questa provincia, è stato altresì rintracciato H.R., cittadino marocchino di 32 anni, nei confronti del quale è stata appurata l'inesistenza del rapporto di lavoro oggetto della domanda di emersione. Lo straniero, su cui era pendente un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Asti, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Pavia.


01/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2019 10:06:12