LA SQUADRA MOBILE DI PAVIA ARRESTA TRE UCRAINI PER VIOLENZA SESSUALE E SEQUESTRO DI PERSONA AI DANNI DI UNA GIOVANE CONNAZIONALE
Nei giorni scorsi, personale della Squadra Mobile della Questura di Pavia ha arrestato tre giovani Ucraini per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e tortura nei confronti di una giovane donna, loro connazionale.
I tre, nella notte del 21 c.m. ,dopo aver fatto salire la donna sulla loro auto con una scusa, la conducevano contro la sua volontà all'interno di un appartamento dove, per tutta la notte ripetutamente, la violentavano e la malmenavano.
L'indomani i tre stranieri la rinchiudevano nel bagagliaio di una autovettura, la trasportavano sino alle rive del fiume Po, e qui, a scopo intimidatorio, la immergevano ripetutamente nelle acque fredde per poi rinchiuderla, completamente bagnata, di nuovo nel bagagliaio e scaricarla nei pressi del cimitero di Pavia, ingiungendole di non riferire alcunchè di quanto occorsole.
A seguito di una segnalazione al servizio 113, la ragazza veniva prontamente raggiunta dagli operatori della Squadra Mobile che la soccorrevano e la trasportavano in Ospedale ove è attualmente ricoverata a causa delle numerose lesioni subite.
Le immediate indagini che scattavano sulla base degli indizi forniti dalla vittima consentivano di rintracciare nel giro di poche ore i tre ucraini, tutti privi di permesso di soggiorno, e raccogliere le prove che li confermavano autori della violenza.