Pavia – Arrestato per lesioni gravissime
Nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno del Parco della Vernavola, è stato richiesto l’intervento di ambulanze e Forze di Polizia, per una rissa tra cittadini di origine dominicana. La Volante sul posto ha accertato che, per motivi ancora in fase di accertamento, C.B.A. di 39 anni, ha colpito al volto con un coccio di bottiglia una connazionale di 29 anni. La donna, trasportata al pronto soccorso del San Matteo e medicata per una vistosa ferita al volto all’altezza dell’orecchio, è stata giudicata guaribile in 45 giorni.
L’uomo, con una ferita da arma da taglio alla mano giudicata guaribile in 35 giorni, è stato arrestato per le lesioni gravissime provocate e associato alla locale Casa Circondariale.
Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire i dettagli della vicenda.
Controllo del territorio
Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato 120 persone e controllato oltre 50 veicoli. Sono stati altresì effettuati 35 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.