Pavia e Vigevano – Segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti
Nella giornata di ieri, un equipaggio della Volante ha proceduto al controllo di un marocchino di 29 anni, che transitava a piedi in zona Allea. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana.
Gli Agenti di Vigevano hanno invece fermato un italiano di 20 anni a bordo di una macchina. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana.
In entrambi i casi la sostanza è stata sequestrata ed i due possessori verranno segnalati all’autorità amministrativa, quali assuntori di sostanza stupefacente.
Pavia – Denunciato dalla Volante
Nella giornata di ieri personale della Squadra Volante ha sottoposto a controllo un giovane originario della Romania, il quale è risultato avere a carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio da Pavia.
Non avendo ottemperato al provvedimento in questione, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Controllo del territorio
Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato oltre 100 persone e controllato 45 veicoli. Sono stati altresì effettuati 47 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.