Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: dipps165.00f0@pecps.poliziadistato.it

Attività svolta in Pavia e provincia il 12 febbraio

CONDIVIDI

Pavia – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Arresti

Nella serata di ieri operatori della Squadra volante sono intervenuti, su richiesta di un cittadino albanese, nella zona “ città Giardino“. Il giovane albanese, su linea d’emergenza NUE, asseriva di essere stato rapinato da un cittadino italiano. Sul posto gli operatori della volante intercettavano, in una via limitrofa, una persona in atteggiamento sospetto, con il volto parzialmente coperto e con celato sotto il giubbotto un televisore marca “Philips”, di cui non era in grado di giustificarne il possesso ma che da successivi accertamenti risultava essere stato asportato dall’appartamento del richiedente l’intervento, unitamente ad una borsa contenente vari oggetti. Sentito nel merito il malcapitato, dedito all’attività di meretricio, riferiva di avere avuto un rapporto sessuale orale con il giovane italiano e di aver pattuito, per la prestazione, la somma di euro 35. Tuttavia, al termine del rapporto, il cliente, con un coltello, aggrediva il denunciante nel tentativo di farsi restituire la somma precedentemente stabilita. Il giovane albanese si divincolava e riusciva a scappare in strada dove chiedeva aiuto. L’italiano veniva pertanto arrestato per rapina aggravata.

 

Pavia – Polizia Postale - Denunciati

Nella giornata di venerdì 10 febbraio u.s. personale della Polizia Postale, su delega della A.G. di Trieste, ha denunciato due fratelli cittadini italiani, per adescamento di minori, a seguito di una perquisizione effettuata nell’appartamento degli stessi. Nello specifico gli agenti della Polposta hanno sequestrato telefoni cellulari, Personal Computer e supporti di memoria.

 

Pavia – Lite in famiglia

Nella mattinata di ieri serata di ieri operatori della Squadra Volante sono intervenuti nel centro storico di questo capoluogo per una lite in famiglia. La richiedente asseriva di essere stata schiaffeggiata dal marito, dal quale è in fase di separazione. Il tutto avveniva alla presenza dei due figli minori. Nel contesto il coniuge riferiva di aver reagito ad uno schiaffo precedentemente inferto dalla donna. Calmati gli animi il personale riprendeva normale servizio.

 

Pavia – Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura e dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera, impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato 71 persone e controllato 48 veicoli. Sono stati altresì effettuati 28 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

 


13/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 01:35:18