Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: dipps165.00f0@pecps.poliziadistato.it

Attività svolta il 19 gennaio 2017

CONDIVIDI

Interventi

 

Nella tarda mattinata di ieri, personale della Volante, è intervenuto presso l’autostazione delle corriere a seguito di una chiamata da parte di un controllore, in quanto una donna non aveva obliterato il biglietto e alla richiesta di esibire un documento spintonava con violenza l’uomo e scappava. Rintracciata dagli operanti la donna rifiutava nuovamente di esibire un qualsivoglia documento, reagendo con aggressività e spintonando un agente. Veniva così accompagnata presso la Questura per accertamenti.

 

Nel pomeriggio di ieri, quattro agenti della Polizia di Stato, liberi dal servizio, mentre transitavano in una via della periferia con l’autovettura privata, notavano due individui intenti allo scambio di soldi e di un involucro. Immediatamente i poliziotti fermavano il mezzo e, dopo un inseguimento delle persone, traevano in arresto un individuo per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel pomeriggio di ieri, La Squadra Volante veniva inviata in zona Città Giardino, in quanto un individuo travisato, poco prima, era entrato all’interno di un esercizio commerciale ed aveva sradicato e asportato un “cambia monete”.

Indagini in corso.

 

Nel pomeriggio di ieri, su richiesta di personale del 118, la Volante interveniva nella periferia del centro storico in quanto un giovane minore, a seguito di un diverbio con un coetaneo, era stato ferito da un arma da taglio.

Indagini in corso.

 

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante veniva inviata in località Lungo Ticino in quanto veniva segnalato un molestatore.

Indagini in corso.

 

Nel primo pomeriggio di ieri, la Squadra Volante interveniva presso una struttura ospedaliera poiché era stato effettuato un furto con destrezza ai danni di una signora che si trovava nel salone dell’ingresso dell’edificio.

Indagini in corso.

 

Durante la notte la Squadra Volante veniva inviata presso una struttura recettiva, della provincia, in quanto erano state segnalate due persone con a carico un rintraccio.

 

Nella serata di ieri operatori di P.S. procedevano a deferire all’A.G. una persona per il reato di spendita, in buona fede, di monete false, in quanto il soggetto aveva cercato di scambiare una banconota da 100 Euro presso un esercizio pubblico.

 

Attività di controllo del territorio

 

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura e dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera, impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato 174 persone e controllato 69 veicoli. Sono stati altresì effettuati 38 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

 

Nel pomeriggio di ieri gli operatori della Volante, durante il controllo del territorio, ponevano a fermo amministrativo un’autovettura per ulteriori accertamenti.

 

Nella serata di ieri, con l’ausilio di personale del Reparto di Prevenzione Crimine Lombardia, sono stati controllati alcuni esercizi pubblici.

 

 


20/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 03:44:05