Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: dipps165.00f0@pecps.poliziadistato.it

Attività svolta il 18 gennaio 2017

CONDIVIDI

Interventi

 

Nella mattinata di ieri, personale della Volante, è intervenuto presso un’abitazione del centro storico per un sopralluogo di furto.

Ignoti si sono introdotti all’interno dell’appartamento attraverso la porta d’ingresso, senza forzare la stessa, asportando diversi monili in argento, alcuni gioielli in oro ed un borsone marca “Louis Vuitton”, utilizzato verosimilmente per il trasporto della refurtiva.

Sul posto interveniva anche personale della Polizia Scientifica.

Indagini in corso.

 

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vigevano, coordinato dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Anna LEUCI, ha denunciato per detenzione ai fini di spaccio un giovane italiano, il quale deteneva, all’interno della propria autovettura, n. 5 involucri termosaldati contenenti cocaina, del peso complessivo pari a gr. 2,4, oltre a un bilancino di precisione, una lastra in alluminio usata verosimilmente per sminuzzare la sostanza e due tubicini in metallo per l’assunzione della stessa.

 

Nella nottata di ieri, un equipaggio dell’ufficio Volanti, ha proceduto al fermo di un’autovettura con a bordo tre persone. A seguito del controllo effettuato, è stato sequestrato un computer portatile, trovato a bordo della macchina e del quale i tre non hanno dato spiegazioni in merito alla provenienza. Successivi accertamenti hanno potuto stabilire che il pc in questione era provento di un furto consumato nei giorni precedenti, all’interno di una scuola della provincia.

Per quanto accertato le tre persone sono state tutte denunciate per ricettazione in concorso tra loro.

 

Nella notte operatori della Volante, durante il controllo del territorio, notavano, in una via del centro, un’autovettura con la portiera anteriore sinistra forzata, aperta e all’interno rovistata.

 

Nella serata di ieri la Sala Operativa, contattata da personale del 118, inviava la volante presso un’abitazione della zona Pelizza, a seguito di una lite in famiglia. La donna veniva medicata sul posto.

 

Attività di controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura e dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera, impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato 134 persone e controllato 92 veicoli. Sono stati altresì effettuati 48 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

 


19/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 00:18:27