Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: dipps165.00f0@pecps.poliziadistato.it

Pavia - Servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino

CONDIVIDI
Pavia - Servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino

Nella serata di ieri venerdì 9 febbraio personale della Polizia di Stato della Questura di Pavia, coadiuvato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e da unità cinofila della Questura di Milano, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in p.za Vittoria e nelle zone adiacenti finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, alla prevenzione dei reati contro la persona ed il patrimonio ed al miglioramento delle vivibilità cittadina.

Sono state complessivamente identificate 80 persone, di cui una decina gravate da precedenti penali e/o di polizia, e sottoposti a controllo diversi locali pubblici presenti nel centro storico.

In particolare, all’interno di un locale è stato individuato un avventore mentre tentava di disfarsi di una modica quantità di hashish, sottoposta a sequestro.

I controlli sono stati estesi, con l’ausilio dell’unità cinofila, anche alle aree sotterranee della piazza per la ricerca di sostanze stupefacenti ivi occultate.


10/02/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2024 20:08:32