Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it

Rintracciato ed arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Pavia per scontare 4 anni e 3 mesi di carcere

CONDIVIDI
Rintracciato ed arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Pavia per scontare 4 anni e 3 mesi di carcere

Nella decorsa notte personale della #SquadraVolante della Questura di Pavia è intervenuto, a seguito di segnalazione telefonica di rumori molesti, presso un appartamento di viale Cremona.

All'interno dell'abitazione gli agenti della #PoliziadiStato hanno identificato una donna, cittadina italiana già nota alle Forze dell'ordine, è tre persone extracomunitarie, senza fissa dimora e gravati da precedenti di polizia.

Sulla base degli accertamenti svolti, uno dei tre individui è risultato destinatario di ordine di carcerazione, per 4 anni e 3 mesi di reclusione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna per reati in materia di stupefacenti.

Inoltre, la persquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare a carico del medesimo soggetto 44 grammi di eronia, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precesione, sostanza da taglio ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

L'individuo, dopo essere stato deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito nel carcere di Pavia per scontare la pena detentiva.

#essercisempre


05/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/07/2022 02:31:03