Nella decorsa notte personale della #SquadraVolante della Questura di Pavia è intervenuto, a seguito di segnalazione telefonica di rumori molesti, presso un appartamento di viale Cremona.
All'interno dell'abitazione gli agenti della #PoliziadiStato hanno identificato una donna, cittadina italiana già nota alle Forze dell'ordine, è tre persone extracomunitarie, senza fissa dimora e gravati da precedenti di polizia.
Sulla base degli accertamenti svolti, uno dei tre individui è risultato destinatario di ordine di carcerazione, per 4 anni e 3 mesi di reclusione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna per reati in materia di stupefacenti.
Inoltre, la persquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare a carico del medesimo soggetto 44 grammi di eronia, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precesione, sostanza da taglio ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.
L'individuo, dopo essere stato deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito nel carcere di Pavia per scontare la pena detentiva.