Questura di di Pavia

  • via Rismondo n.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0382 5121
  • email: urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it

Campagna "Questo non è amore"

CONDIVIDI
Campagna

Questa mattina, la Questura di Pavia è stata presente con un gazebo davanti all’ingresso principale del Policlinico San Matteo per incontrare la cittadinanza e illustrare le iniziative della Polizia di Stato per contrastare la violenza sulle donne. Si tratta di una delle attività messe in campo dalla Questura, nell’ambito della Campagna Permanente nazionale contro la violenza sulle donne “Questo non è amore”, che è giunta quest’anno alla 5° edizione.

Il Prefetto di Pavia, Paola Mannella ha onorato della Sua presenza visitando il Gazebo, animato dagli operatori della Divisione Anticrimine guidata dal Dirigente Dott. Daniel Segre.

Anche la Dirigenza del Policlinico è stata ospite, con la presenza del Direttore Sanitario, Antonio Triarico, la Presidente del Comitato Unico di Garanzia, Anna Grugnetti e la Dirigente SITTRA, Giuseppina Grugnetti, mentre, per il Comune di Pavia, è intervenuto l’Assessore alla Sicurezza, Pietro Trivi.  Ad accogliere il Prefetto, il Questore di Pavia, Gerardo Acquaviva insieme al Vicario, Marina Listante.

Ma quello di oggi è solo il primo dei Gazebo che la Questura istallerà, in vista della prossima “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”

Verranno posizionati dei gazebo informativi ed illustrativi della campagna “Questo non è amore” anche nelle seguenti date: il 24.11.2021, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, in Pavia sull’Allea di Viale Matteotti ed il 26.11.2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in Voghera in occasione del mercato cittadino in quella piazza Duomo.


23/11/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2022 03:57:37