Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA IN CITTA’

Ieri pomeriggio, nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti cd. “da strada” si è appreso da fonte confidenziale di comprovata attendibilità che D.A., residente in una via del centro storico, potesse essere in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Mirato servizio nella zona interessata ha consentito di individuare il soggetto, prontamente fermato per un controllo.

Presso un garage di proprietà dello stesso è stato rinvenuto un borsone del tipo sportivo di colore verde, adagiato a terra con tre buste in cellophane trasparenti contenenti infiorescenze dalle caratteristiche organolettiche della marijuana.

Un ulteriore approfondito controllo ha permesso di rinvenire appoggiati su un tavolo in legno un bilancino elettronico e due confezioni aperte di sacchetti freezer, contenenti rispettivamente: tre sacchetti in cellophane dimensioni 18x28  e sette sacchetti in cellophane dimensioni 29x42  e la somma  di 400 euro, dichiarata come  frutto dell’attività illecita.

Il totale della sostanza stupefacente sequestrata ammonta a gr. 290.

D.A. è stato tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente ed in mattinata odierna si svolgerà l’udienza di convalida con rito direttissimo.


22/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 06:58:54