Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Voghera - Arrestato per maltrattamenti e lesioni della compagna

Ieri personale del Commissariato di P.S. di Voghera ha proceduto all’arresto di un cittadino vogherese di 43 anni, persona con numerosi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona.

Lo stesso è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti e lesioni in danno della sua giovane convivente.

In particolare nella mattinata di venerdì 16 marzo un operatore del Commissariato, libero dal servizio, ha notato che un uomo, in una strada posta nella periferia di Voghera, stava aggredendo una giovane ragazza mentre lei tentava di difendersi.

L’operatore di polizia vedendo che la giovane veniva colpita con calci e pugni è intervenuto per separare la coppia e riportare la calma.

La donna e l’uomo sono stati separatamente condotti in Commissariato per svolgere i necessari approfondimenti.

La ragazza, intenzionata a sporgere denuncia, ha iniziato ad accusare forti dolori al torace e, pertanto, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile cittadino.

Dopo aver ricevuto le cure opportune è stata dimessa con un referto che evidenziava una prognosi di 22 giorni per una pluralità di contusioni e fratture.

Facendosi coraggio, la giovane ha chiarito al personale di polizia la vicenda, raccontando di aver subito maltrattamenti lungo il corso della notte e di subirne da diversi mesi, sotto forma di violenza fisica e verbale, da parte del suo convivente.

Alla luce delle risultanze l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa circondariale di Pavia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


17/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/09/2019 13:50:37