#Voghera – Denunciato per spaccio

    CONDIVIDI

    Nel corso della mattinata di ieri a Voghera personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza, impiegato in attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, insospettivo dall’atteggiamento di due giovani vogheresi ha proceduto al loro controllo in una zona periferica.

    Uno dei due, un 18enne, è stato segnalato alla Prefettura di Pavia per la detenzione di una modica quantità di marijuana per uso personale, mentre l’altro, di 20 anni, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana ed alcuni grammi di cocaina.

    Gli agenti a questo punto hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 20enne, rinvenendo ulteriori dosi di droga, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle stesse.

    Nella circostanza i genitori del giovane hanno prima tentato di impedire la perquisizione, rendendo poi più difficoltoso lo svolgimento delle relative operazioni.

    Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti ed i genitori per resistenza a pubblico ufficiale.

    #essercisempre


    07/03/2018

    Categorie

    Servizi

      Permesso di soggiorno

    Controlla il permesso di soggiorno online.

      Bacheca Oggetti Rubati

    Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

      Dove siamo

    Gli uffici della Polizia di Stato.

      Scrivici

    Risposte alle tue domande.

    15/08/2020 19:36:48