Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

#Vigevano – Lite con la moglie ed aggressione ai poliziotti - arrestato.

Nella serata di domenica scorsa un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica di Vigevano è intervenuto presso l’abitazione di un cittadino marocchino, A.H., 42enne, già noto per numerosi precedenti penali e di polizia a suo carico, in quanto era giunta sulla linea del numero unico di emergenza una telefonata relativa ad una violenta lite in corso con la moglie, cittadina italiana.

Giunti sul posto gli agenti sono stati affrontati dall’uomo che dapprima dalla finestra ha intimato loro di andarsene, per poi aggredirli sulle scale.

E’ nata una violenta colluttazione che ha portato all’arresto di A.H. per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e nel corso della quale gli operanti hanno riportato contusioni guaribili in alcuni giorni.

Ieri è stato convalidato l’arresto dello straniero, per il quale l’Autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere; nei suoi confronti è stata anche presentata querela per minacce e maltrattamenti da parte della moglie.

#essercisempre


20/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 12:52:59