Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Mobile impegnata in attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ha notato nel territorio del comune di Cura Carpignano un’autovettura il cui conducente, giunto in prossimità di una strada di campagna, si è fermato per far salire a bordo due persone uscite da un’area boschiva.
Il veicolo è stato bloccato poco dopo e gli occupanti identificati per tre cittadini marocchini, il guidatore di 33 anni ed i passeggeri di 22 e 21 anni.
Gli stessi, gravati da vari precedenti di polizia, sono stati trovati in possesso della somma contante pari a 1.575,00 €, suddivisa in banconote di diverso taglio, che hanno ammesso essere il provento della loro attività di spaccio, e di quattro telefoni cellulari che, all’atto del controllo, hanno ricevuto diverse telefonate da parte di soggetti registrati con nomi di fantasia e modelli di autovetture.
Segnalati all’Autorità giudiziaria e sottoposti a sequestro la somma di denaro ed i telefoni per il prosieguo delle indagini; è inoltre al vaglio la loro posizione relativamente alla regolarità della presenza sul territorio nazionale.