Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti la sezione “Antidroga” della Squadra Mobile della Questura di Parma, nella serata di giovedì 2 novembre ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino tunisino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo fermato d’iniziativa a bordo della propria autovettura per un controllo ha manifestato sin da subito segni di nervosismo e insofferenza al controllo di Polizia, atteggiamento che ha subito insospettito gli investigatori.
Sottoposto a perquisizione personale successivamente estesa anche al veicolo, l’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente risultata poi essere Eroina per un peso complessivo netto di 31 gr.
Il 40enne portato in Questura è stato fotosegnalato da parte del personale della Polizia Scientifica. Al termine delle formalità di rito il soggetto è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il tunisino è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo all’esito del quale è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere.