Sequestrato stupefacente. 61 persone controllate. 211 grammi di droga sequestrata
Anche questa settimana sono stati predisposti servizi straordinari di controllo del territorio fortemente voluti dal Questore Maurizio Di Domenico. Ieri sera la Polizia di Stato di Parma supportata da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e un team di cinofili antidroga della Questura di Bologna, ha svolto servizi straordinari controllo del territorio, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e del crimine diffuso.
I controlli anche ieri sera hanno riguardato prevalentemente il quartiere Oltretorrente, Parco ducale e Parco Falcone Borsellino.
Sono state complessivamente controllate 61 persone e 21 veicoli. Sono stati predisposti 2 posti di controllo lungo le arterie di accesso alla città.
Nel corso dell’attività straordinaria di controllo del territorio, sono stati altresì setacciati i parchi cittadini in particolare: Parco Ducale e Parco Falcone e Borsellino.
Grazie all’infallibile fiuto del cane Barak, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del Parco Ducale diversi frammenti di diverse dimensioni di sostanza solida vegetale per un peso complessivo di 157.7 grammi di Hashish e 1.6 grammi di Marijuana.
Spostatisi poi presso il Parco Falcone Borsellino, il cane poliziotto ha fiutato 51.7 grammi di Hashish nascosti tra i cespugli.
Tutta la droga è stata sequestrata.
I controlli straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche in tutta questa settimana.