Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Arrestato dopo aver rubato un giubbotto all’Oviesse

CONDIVIDI
5345345

Ieri pomeriggio le Volanti sono intervenute in via Mazzini presso l’esercizio commerciale Oviesse per la segnalazione di una persona che aveva rubato merce esposta nel negozio colpendo poi l'addetto alla sicurezza intervenuto per bloccarlo. L’uomo nel tentativo di fuggire aveva cercato di colpire anche un poliziotto intervenuto, che libero dal servizio, era intervenuto per bloccarlo. In particolare gli operatori delle Volanti raggiungevano la parte posteriore dell'esercizio commerciale, nei pressi del magazzino, dove riconoscevano un uomo già noto alle Forze dell’ordine, 37enne della Costa D'Avorio, pregiudicato con precedenti per reati contro il patrimonio.

Il 37enne sin da subito si mostrava agitato e tentava di giustificarsi per quanto accaduto, professando di essere innocente. Il direttore del negozio presente sul posto riferiva che l’uomo aveva addosso un giubbotto nero di proprietà del punto vendita prelevato dall’uomo senza pagarlo.

Gli Agenti di Polizia, pertanto dopo averlo perquisito, avevano modo di notare che sotto al giubbotto nero, veniva rinvenuto un secondo giubbotto identico al precedente.

A seguito della visione delle telecamere e all’esatta ricostruzione della dinamica dei fatti l’uomo pertanto è stato condotto in Questura per le attività di fotosegnalamento da parte della Polizia Scientifica e arrestato per rapina impropria. Su disposizione dell’Autorità Giudiziari l’uomo è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo. A seguito dell’udienza l’uomo …….. ora la posizione del 37enne verrà valutata dall’Autorità Giudiziaria nel totale rispetto della presunzione di innocenza fino a sentenza passata in giudicato.


21/01/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/01/2023 21:05:15